• SS Messe Gliaca

• giorni festivi : ore 11.00 e ore 19.00
  • giorni feriali : ore 19.00

Orario SS Messe nelle contrade

L'orario domenicale e festivo delle SS Messe è il seguente:

• Chiesa di Jannello: ore 8.30
  • Chiesa di Lacco: ore 9.30

L'orario nei giorni feriali delle SS Messe è il seguente:

• Chiesa di Lacco: ogni Mercoledì ore 9.00
  • Chiesa di Lacco: ogni Venerdì ore 16.00

• Chiesa di Jannello Basso: ogni 3° Sabato del mese ore 16.30(da Ottobre a Marzo)
  • Chiesa di Jannello Basso: ogni 3° Sabato del mese ore 17.30(da Aprile a Settembre)

• Chiesa di Calascì: ogni ultimo Sabato del mese ore 16.00(da Ottobre a Marzo)
  • Chiesa di Calascì: ogni ultimo Sabato del mese ore 17.00(da Aprile a Settembre)

Attività Parrocchiali

• Il primo venerdì di ogni mese, dopo la S. Messa, sostiamo in preghiera dinanzi a Gesù Eucarestia aiutati dai nostri ministri straordinari.

• I bambini delle Scuole Elementari si incontrano per la catechesi ogni sabato dalle 15.00 alle 16.00. Subito dopo nei saloni parrocchiali dalle 16.00 alle 17.00 si svolgono le attività di oratorio: giochi, canti, recite, ecc.

• I ragazzi delle Scuole Medie si incontrano per la catechesi ogni sabato dalle 15.00 alle 16.30 nel salone parrocchiale

• Gli incontri per le coppie di fidanzati che si preparano al Matrimonio sono ogni domenica dopo la Messa serale

• Gli incontri per il Gruppo di preghiera P. Pio sono l'ultimo sabato del mese nella Chiesa di Gliaca e l'ultimo mercoledi del mese a Lacco

• Il gruppo adulti dell’Azione Cattolica si incontra il primo ed il terzo lunedì del mese 19.00.

• Il gruppo delle ex allieve delle Figlie di Maria Ausiliatrice si incontra la seconda domenica di ogni mese presso i locali dell'Istituto Salesiano alle 16.00.

• Ogni giorno, dalle 16.00 alle 19.00, è aperto il Salone Parrocchiale per le attività ricreative.

• Ogni terzo Mercoledì del mese ore 21.00 nella Chiesa Parrocchiale sostiamo in preghiera dinanzi a Gesù Eucarestia aiutati dai nostri ministri straordinari.

• Incontro mensile piccole comunità nei vari quartieri.